lunedì 11 aprile 2016

Byblos: Al Fuorisalone 2016 con "The amazing metal"

Byblos è nuovamente protagonista con l' arte e dil Design con un evento unico, il cui protagonista sarà l’opera originale dell’artista Mattia Festa.

All' interno della boutique di Via della Spiga 33 a Milano, sarà il centro ideale di un percorso esplorativo all’interno di una materia, l’acciaio, che, nelle mani del creativo, si apre a inedite sperimentazioni.
The amazing metal” sarà presentato ufficialmente al pubblico Venerdì 15 Aprile. I riflettori saranno puntati sulle opere in acciaio firmate da Mattia Festa - una seduta MF, uno zaino Stool Steel - realizzato in collaborazione con Marco Valentino, e due sedute, Ves Pad e SignaT e soprattutto sulla seduta realizzata per Byblos Milano, un’originale contaminazione tra lo spirito della maison e l’essenza più autentica della materia.

Un incontro forte, in cui l’acciaio diventa capace di trasfigurare il linguaggio della moda attraverso un materiale definito e forte, essenziale nella sua semplicità, che è in grado di esaltare l’aspetto primario dell’oggetto senza alterarlo ma amplificandolo con un forte impatto visivo.

The amazing metal” rispecchia ancora una volta la forte vena sperimentale e creativa del marchio diretto da Manuel Facchini per offrire una visione nuova, multi sfaccettata e intensa del suo legame con l’arte.

Venerdì 15 Aprile dalle ore 18.00 alle ore 20.30 - Byblos Via della Spiga 33 Milano

Per Maggiori Informazioni: www.byblos.it