lunedì 11 aprile 2016

Dexter Milano: Il gioiello uffciale del 99° Giro d' Italia

Dexter Milano anche per la 99° edizione del Giro d' Italia sarà il gioiello ufficiale della corsa in rosa, riconosciuto per il Time Machine® l’ingranaggio a otto teste che esprime vitalità, cambiamento, dinamismo e positività delle persone che amano la vita, come gli appassionati di ciclismo.

La nuova edizione del gioiello ha come protagonista sempre il Time Machine® che racchiude al suo interno il “Trofeo Senza Fine” simbolo del Giro. Storia e leggenda, sport e moda si fondono in un' unico sodalizio perfetto per dare vita ad una nuova espressione del ricordo attraverso i gioielli ad ingranaggio Time Machine® di Dexter Milano.


Un progetto importante che riesce a dosare alla perfezione richiami vintage con outfit attuali, ma fuori da logiche e concetti delle mass tendenze perché Dexter Milano non è uno stile del momento, ma un ciclo di quella moda colta che raccoglie l’eredità storica apprezzandone le fondamenta indistruttibili. Proprio come il Giro d’Italia.

Il gioiello sarà disponibile presso il Giro Store che seguirà direttamente il Giro d’Italia, su www.girostore.com, Flagship Store Dexter Milano e negozio On-line www.dextermilano.com.

Per maggiori Informazioni: www.dextermilano.com