domenica 10 aprile 2016

Massimo Rebecchi: Ospita USM Haller al Fuorisalone 2016

Massimo Rebecchi in occasione del Fuorisalone 2016 ospiterà i sistemi di aredamento USM Haller nato nel 1965, ed esposti al MoMA di New York dal 2001.

L' inaugurazione avrà luogo presso la boutique di Corso Como 2/4
accoglieranno gli Special Pieces firmati dalla Maison Svizzera di Design e di arredamento che ha fatto dei mobili modulari la sua esclusiva signature. All' interno della boutique sarà ospitato l' allestimento USM Haller: moduli di arredamento combinabili e configurabili liberamente grazie ad una speciale sfera di giunzione che funge da snodo fra i tubi che creano la struttura portante del mobile e sulla quale vengono inseriti i pannelli in metallo verniciato. A seconda del numero di pannelli, lo stesso complemento può diventare una libreria a giorno come una sequenza di armadietti orizzontali o prendere altre forme in base alle necessità.


La qualità e la resistenza dei materiali permettono di sfruttare nel tempo il mobile, adattandolo al mutare delle proprie esigenze. Completano il quadro 11 brillanti colori, puri e luminosi, da scegliere e combinare in libertà per aggiungere un tocco di glamour all'eleganza delle forme.


Mercoledì 13 Aprile dalle ore 18.00 alle ore 21.00 - Massimo Rebecchi C.so Como 2/4 Milano


Per Maggiori Informazioni: www.massimorebecchi.it