domenica 10 aprile 2016

Sandro Paris & Superga: Lanciano una nuova Capsule Collection

La casa di moda Parigina Sandro Paris con il Brand Italiano del footwear Superga lanciano una nuova Capsule Collection per la P/E16: Evelyne e Ilan Chétrite, rispettivamente Direttori Creativi di Sandro Donna e Sandro Uomo, hanno lanciato ben tre nuove interpretazioni dell’iconica 2750: la prima scarpa da tennis al Mondo creata usando la tecnologia della gomma vulcanizzata, che fu originariamente creata da Walter Martiny per Superga.

Il modello da uomo è in canvas di cotone ed è disponibile in tre colori: bianco, navy e denim chiaro. La suola è attaccata alla punta in plastica in modo da  ricordare la scarpa indossata dalla marina italiana negli Anni' 50 e 60, periodo di ispirazione ricorrente della Collezione uomo Sandro.


Questa sneaker dalla forma classica si abbina perfettamente alle collezioni maschili Sandro, offre un look elegante e rilassato, da indossare sia con i jeans sia con un abito” commenta Ilan Chétrite.

Il modello da donna conserva il look minimal dell’originale: questa scarpa la trovate disponibile in canvas di cotone nei toni bianco, off-white e navy, i quali vengono  rispettivamente abbinati alla suola blu, rossa e bordeaux.

Volevo preservare l’autenticità di questo modello iconico dando un’interpretazione fresca e colorata che si abbinasse al guardaroba da giorno Sandro” racconta Evelyne Chétrite.

La Collezione Sandro x Superga P/E16 è disponibile nei negozi che sono stati selezionati e anche nel Mondo e On-line su sandro-paris.com e superga.fr.

Per Maggiori Informazioni: www.sandro-paris.com