sabato 23 aprile 2016

Sartoria Partenopea: New Opening, a Milano

Dopo lo straordianario successo ottenuto a Pitti Immagine Uomo, Sartoria Partenopea ha inaugurato il suo nuovo showroom nel cuore del quadrilatero della moda, in Corso Venezia n° 41.

Il nuovo showroom di 220 Mq. rappresenta la maestria sartoriale del “Made in Italy” realizzata a Napoli.
Oltre alla Collezione Sartoria Partenopea interamente Hand Made in Napoli, lo showroom presenta la linea Intelato Italiano che propone abiti di costruzione sartoriale ad un prezzo decisamente competitivo ed interessante.


L’ambiente è stato progettato per accogliere i Buyers Internazionali ed è un vero e proprio laboratorio dove i maestri sarti possono dedicarsi ai clienti nella “presa delle misure”, come già avviene nella sede di Napoli.

Un’accogliente luminosità vibra nelle stanze ariose del palazzo ottocentesco: pavimenti in legno chiaro e le ampie pareti bianche fanno da scenario perfetto alla centralità riservata all’esposizione dei capi. Il progetto è stato realizzato da Avenue 20, uno studio Padovano di Comunicazione e Design che da oltre 20 Anni collabora con le Maison: Pal Zileri e Dormeuil e il Design di sistemi espositivi e vetrine per importanti marchi dell’Eyewear quali: Fendi, Givenchy, Balenciaga, Marni, Hugo Boss e Ferrari.

Per Maggiori Informazioni: www.sartoriapartenopea.it