sabato 23 aprile 2016

Magnum: Kendall Jenner, Mert & Marcus, insieme per un' esclusiva mostra a Cannes

Magnum, è l’indiscusso punto di riferimento proprio per il piacere del gelato in tutto il Mondo, ritorna in maniera decisamente prepotente proprio a Cannes in occasione dell'attesissimo lancio di Magnum Double, che è da sempre la gamma preferita da chi ama il cioccolato.

L’ambasciatrice di Magnum Double sulla celeberrima Croisette, sarà proprio la Star TV e super model internazionale Kendall Jenner, in occasione di un lancio al quale avranno seguito vari eventi durante l'iconico Festival del Cinema, tutti all'insegna del piacere.
Il ritorno di Magnum a Cannes, previsto per il prossimo 12 Maggio, segnerà una fantastica celebrazione del piacere, dove tutti gli ospiti verranno invitati a liberare il proprio istinto e ad osare con Double.

La mostra “Release the Beast”:

Magnum, in compagnia di Kendall Jenner e anche degli acclamati Fotografi di Moda Mert Alas and Marcus Piggott, darà il via proprio a ‘Release the Beast’, uno splendido evento multimediale da non perdere; ispirata al nuovo lancio della gamma simbolo del piacere Magnum Double, questa splendida mostra ci racconta con una memorabile sequenza di scatti, dei momenti chiave dove Kendall si ribella a chi le dice di no e libera il suo lato più selvaggio.

Questi splendidi scatti verranno accompagnati da un film che è stato prodotto da Mert & Marcus, i quali saranno entrambi presentati al pubblico per la loro prima volta a Cannes.

Commentando in anteprima il lancio, Kendall racconta: “Quando mi hanno contattato per chiedermi di interpretare con Mert e Marcus la campagna Osa con Double, non ho avuto neppure un attimo di esitazione. In un mondo in cui siamo spesso portati a dire no al piacere, è importante dare spazio a opportunità come questa. Non vedo l'ora di mostrare al mondo il mio lato selvaggio.

Per Maggiori Informazioni: www.magnumalgida.it