mercoledì 27 aprile 2016

Miss Italia: 466 Curvy iscritte in una settimana!

Si prevede un Casting decisamente affollati a Miss Italia per le prossime selezione che porteranno ben 19 ragazze Curvy alle Prefinali Nazionali di Jesolo.

Ad una settimana le iscrizioni per questo Concorso sono state ben 466 e ovviamente non sono destinate a fermarsi, anzi! La prima tappa è in programma il prossimo 28 Maggio presso il Centergross di Bologna nello store
Keirà Alberto Cacciari. La seconda è in programma a Roma il 25 Giugno; la terza in una città del sud a metà Luglio. Le iscrizioni si chiuderanno proprio in coincidenza con il terzo Casting. Poi, una commissione presieduta da Elisa D'Ospina, la famosa opinionista televisiva, sceglierà 25 Miss15 prepareranno la valigia per Jesolo e quattro saranno sottoposte a una votazione web, in programma dal 31 Luglio al 25 Agosto sul sito di Miss Italia. C’è, quindi, tempo per tutte le ragazze che - con Taglia 44 ed oltre - aspirano alla corona di Alice Sabatini.

Dopo tanti anni nel mondo curvy - ha detto D’Ospina a Vogue - spero di trovare finalmente le nuove leve orgogliose della propria fisicità e che possano rappresentare la bellezza italiana, sia nel nostro Bel Paese, ma anche all’estero”.

Miss Italia - ha ribadito Patrizia Mirigliani - è impegnata a offrire la scena a tutte le ragazze, comprese coloro che accettano le loro forme con consapevolezza e intelligenza. Il concorso ha contribuito a far superare imbarazzi che ormai sono dimenticati, come dimostra il numero delle candidate che si iscrivono in questi giorni”.

Per Maggiori Informazioni: www.missitalia.it