giovedì 28 aprile 2016

Superga & ZOEasis: L' Oasi di Coachella by Rachel Zoe

Un giardino incantato alle porte del Festival più seguito a Mondo, dove in un' area verde è possibile rigenerarsi, e ascoltare della musica.

La calma Zen si veste di Glamour e Cool Vibes, sempre in stile Seventies, grazie al tocco incantato della regina dello styling. Rachel Zoe interpreta così il look Coachella in occasione del week end d'apertura, creando un Party esclusivo nel deserto Californiano. Superga è stata scelta come protagonista di un intrattenimento fuori dagli schemi, colorando di creatività lo stile e l'atmosfera dell'evento.

The Zoe Mood
alle porte di Coachella, prima dell'inizio dei concerti, il Party ZOEasis ha aperto i propri cancelli a celebrities ed influencer: un giardino da sogno dove ci si prendeva cura dello stile, tra hair stylist in stile Seventies, Make Up artist d'eccezione e Sponsor della moda Internazionali.


I fortunati infatti sono stati accolti da Rachel, immersi in un piccolo angolo di paradiso, tra DJ Set, open bar e piccole coccole in vista della serata.


Spin Lab by Superga
: Gli Americani amano Superga, la personalità young e cool del Brand ha conquistato l'Oltre Oceano già da tempo. Ecco perché Rachel Zoe ha dedicato un intero spazio al Brand all'interno della propria Oasi, in occasione del Festival di Coachella.


Lo Spin Lab di Superga ha divertito, intrattenuto e convinto gli esclusivi ospiti, che hanno potuto personalizzare il classico modello 2750 total white. Ramalila Giustini e l'art director Marco Ferrero, conosciuto come Iconize, hanno interpretato Superga con sorrisi e creatività, utilizzando per un week end il profilo Instagram del marchio come se fosse proprio.


Per Maggiori Informazioni: www.superga.com