mercoledì 27 aprile 2016

Radio Deejay Xmasters: Presentata la V° edizione

Parte, questa estate, la V edizione di Radio Deejay Xmasters l’ Action Sport Music Show, un grande evento tra musica e sport che è stato ideato da Simone Conti e da Michele Urbinelli. Arrivato alla sua quinta edizione, quest’anno XMasters avrà luogo presso le spiagge di Pescara (dal 23 al 26 Giugno), Senigallia (dal 14 al 17 Luglio) e Riccione (dal 27 Agosto al 4 Settembre).

Radio Deeday, Media Partner del progetto da ben due edizioni, visto anche il grande successo che la Partnership ha generato, da quest’edizione sarà Title Sponsor della manifestazione. Ecco che allora nasce Radio Deejay Xmasters
: la fusione di due realtà che condividono gli stessi valori e anche lo stesso target dando vita ad un evento ancora più ricco ed emozionante.

Radio Deejay XMasters
Action Sport Music Show
è un vero e proprio villaggio dove al suo interno si può assistere e anche praticare vari sport non convenzionali come kite surf, wake board, sup, skate board, motocross freestyle, slackline, paracadutismo e molti altri, ma allo stesso tempo potrete anche assistere e partecipare ad eventi collaterali e di intrattenimento come l’hip hop, la zumba, il crossfit, l’acquagym e molte altre attività che sono rivolte al fitness.


Un evento per tutti, dove il Fil Rouge è il divertimento e anche lo spettacolo, dove i presenti potranno cimentarsi con delle nuove discipline o anche ammirare i professionisti che le praticano gareggiando tra loro nei vari contest nazionali e internazionali in programma. Il villaggio è sempre vivo proprio grazie alla costante animazione sulla spiaggia e alla presenza di Radio Deejay.
Ogni tappa avrà ben quattro serate di musica e spettacoli: apertura Village Night (Giovedì); concerti e DJ-Set (Venerdì e Sabato) e festa di chiusura (Domenica).

Per Maggiori Informazioni: www.deejay.it


© Ph Studio Book Fashion - Dario Raimondi