venerdì 29 aprile 2016

Bruno Vassari: La nuova linea Sun Defence

Con le belle giornate di sole la voglia di iniziare a prendere la prima tintarella è tanta, ma durante l' esposizione al sole è importante proteggere la propria pelle.

Bruno Vassari
presenta tre prodotti delle linea Sun Defence per il corpo, viso con effetto anti ageing che, grazie alla sua formulazione altamente innovativa, unisce filtri fisici e naturali con sostanze emollienti, formando una barriera protettiva dai raggi UVA e UVB evitando così scottature ed invecchiamento precoce della pelle. I prodotti di questa linea sono particolarmente indicati per le pelli sensibili.


Il fluido a protezione elevata Sun Pocket SPF 50 ha una texture molto leggera che dona alla pelle una protezione elevata contro i Raggi UV. È composto da microsfere opacizzanti che assorbono il sebo in eccesso e garantiscono un effetto soft focus, con un conseguente appiattimento delle rughe e dei solchi cutanei; agenti emollienti che ammorbidiscono la pelle e facilitano la stesura del fluido, lasciandola liscia e vellutata; agenti idratanti che prevengono la disidratazione e assicurano alla pelle il nutrimento necessario alla sua salute, e filtri solari soprattutto fisici, che proteggono dai raggi e dalle radiazioni solari. Il fluido è consigliato per ogni tipo di pelle, con un focus su quelle sensibili e delicate.

Lo stick solare per labbra e zone sensibili Protection Stick SPF 50+ offre un’elevata protezione e difesa dai Raggi UV per tutte le zone sensibili del corpo come labbra, naso e cicatrici. Lo stick ha una lieve colorazione che evita l’effetto “bianco” sulla pelle ed è particolarmente indicato per le cuti fotosensibili o con macchie.

Dopo l’esposizione al sole è bene idratare la pelle per evitare secchezza e irritazioni. Il gel rinfrescante lenitivo dopo sole After Sun idrata l’epidermide e prolunga la durata dell’abbronzatura, oltre a lenire gli eritemi solari.

Per Maggiori Informazioni: www.brunovassari.it