venerdì 29 aprile 2016

Fendi: I nuovi occhiali EyeShine

Fendi è lieta di presentare il suo nuovissimo video, realizzato con la collaborazione della cantautrice Franco-Canadese Coeur de Pirate, nome d'arte di Béatrice Martin, in modo da festeggiare gli occhiali da sole P/E 2016, EyeShine.

Il video festeggia gli occhiali da sole
EyeShine come un omaggio alla luce del sole e anche al suo meraviglioso potere di attrazione, mostrando il loro magnetismo eccezionale: una storia affascinante, dove il sole è la divinità , gli occhiali da sole EyeShine sono un oggetto di culto sacro e Coeur de Pirate è un sacerdotessa Astrale. Il magnifico spettacolo del sole che sorge viene riflesso e poi amplificato nelle lenti specchiate degli occhiali, mentre le varie versioni di Coeur de Pirate appaiono all’improvviso, danzando intorno a lei in un ipnotico gioco di riflessi. La cantautrice venera il sole e compie un rituale in modo da poter celebrare questo momento unico, dipingendosi il volto d’oro: un omaggio simbolico alla maestosità del sole e alla lucentezza degli occhiali da sole EyeShine.


"C’è qualcosa di misterioso negli occhiali da sole, è importante che quando indossati, si girino tutti a guardare! Consentono a chi li indossa di mantenere l’anonimato o di spiccare tra la folla… hanno un fascino magico", afferma la cantautrice Coeur De Pirate.

Per Maggiori Informazioni: www.fendi.com