giovedì 28 aprile 2016

Chopard & Porsche: Il nuovo Superfast Chrono Porsche 919 Edition

Quando due aziende pionieristiche e all' avanguardia come Chopard e Porsche s' incontrano, i risultati sono destinati ad essere “esplosivi”.

Il modello Superfast Chrono Porsche 919 Edition, celebra l' esclusiva Partnership tra Chopard e Porsche Motorsport nell’ambito del Campionato del Mondo di Endurance - in occasione del ritorno in pista della casa Tedesca dopo anni di assenza - si farà senz’altro notare.


Chopard e Porsche Motorsport gettano una nuova luce sulla Collezione Superfast del marchio, elegante e di classe, une delle icone orologiere della Maison. A immagine delle vetture Porsche da gara, i modelli della Collezione Superfast sono orologi fuori dal comune, che esibiscono i codici caratteristici del mondo delle gare automobilistiche. Per Chopard inoltre è un vero e proprio banco di prova, per spingere più in là i propri limiti, applicare nuovi procedimenti, utilizzare materiali innovativi. Porsche vede il mondo delle gare automobilistiche allo stesso modo: un laboratorio per avverare i sogni, un “Lab for our visions”.

Il nuovo cronografo di dimensioni generose, ha la cassa in acciaio di ben 45 mm di diametro, è dotato della funzione ritorno in volo (flyback) e batte al ritmo di un movimento meccanico Chopard - 03.05-M con certificato di cronometria (COSC). Il calibro e la sua massa oscillante sono visibili attraverso il vetro zaffiro, che reca incisa la dicitura "Official Timing Partner Porsche Motorsport”. Le striature sul quadrante richiamano la nuova Porsche 919 Hybrid e ricordano il diffusore posteriore della vettura da corsa.

Elegante, forte, questo nuovo cronografo Superfast vanta un carattere più che esclusivo, alla stregua delle Porsche leggendarie. Il nuovo Superfast Chrono Porsche 919 Edition di Chopard è prodotto in edizione limitata a soli 919 esemplari. Per i più veloci!

Per Maggiori Informazioni: www.chopard.it