sabato 9 aprile 2016

Anteprima: Insieme a Saba & Carlo Cossignani al Fuorisalone 2016

Anteprima, la Maison di moda nata dalla visione creativa della Stilista Giapponese Izumi Ogino, in occasione del Salone del Mobile di Milano, (12-17 Aprile) incontra il Design con un Cocktail Party organizzato per l' occasione presso la Boutique di C.so Como 9 a Milano.

In collaborazione con Saba, nasce "Graceful Geometry", un percorso ideale dove gli IT Pieces P/E di Anteprima dialogheranno armoniosamente con le nuove Collezioni outdoor firmate Emilio Nanni e Paolo Grasselli per Saba, in una sinfonia di forme geometriche e di note di colore di bianco, verde e blu. Inoltre, insieme a Saba, verranno presentate anche le sculture dell'artista milanese Carlo Cossignani in una suggestiva sinergia tra le opere in metallo e le WireBag Anteprima.


Le sculture di Cossignani alternano pieni e vuoti di grande effetto, dando vita a un gioco di richiami con le iconiche borse della Maison, realizzate a mano in tricot utilizzando un particolare filo di PVC. Dal debutto nel 1998, la Wirebag è stata realizzata in oltre 500 varianti con 80 colori diversi.

Mercoledì 13 Aprile dalle ore 18.30 alle ore 21.30 -
Anteprima Cocktail C.so Como 9 Milano

Per Maggiori Informazioni: www.anteprima.com