sabato 9 aprile 2016

Jadise: Jadis' Art le borse diventano opere d' Arte

Una Collezione nella Collezione dove l'arte diventa la vera protagonista, è questa Jadis'Art, la nuovissima idea dello stilista Massimiliano D'Angelo, Co-Fondatore del marchio di borse Jadise, che realizzerà varie Capsule Collection dove le creazioni del Brand Siciliano saranno impreziosite dalla stampa di opere artistiche.

Il primo talento a inaugurare il contenitore Jadis'Art, dando vita ad altre fortunate collaborazioni, è il pittore Palermitano Daniele Favaloro, dove il tratto istintivo e le intense tonalità catturano il cuore e la mente di Massimiliano che ha voluto riprodurre le sue opere su alcune delle creazioni Jadise.


Daniele Favaloro è un artista contemporaneo; la sua arte è una proiezione di memoria, un gioco divertente e fresco di elementi che vanno a coesistere nel sogno e anche nella realtà; infatti tutto quello che affiora nei suoi pensieri e ricordi viene “schizzato”, trasmesso e anche realizzato su una bianca e soffice tela. La sua fantasia artistica graffia la concretezza, s'iscrive in contesti moderni, e suscita meraviglia grazie alle forme, all'intensità e ai colori delle sue pennellate.

E così le borse Jadise si trasformano in tela in modo da accogliere l'atto creativo del pittore, diventando opere d'arte da indossare. Borse “artistiche”, uniche e allo stesso tempo preziose che svelano il volto innovativo e sperimentale del Brand. Per quel che riguarda i materiali della Collezione Jadis'Art, le parti stampate sono in ecopelle, per una maggiore resa della tecnica di stampa, mentre le rifiniture rimangono in vera pelle.

Il prezzo va dai € 150,00 ai € 200,00 a seconda del modello.

Per Maggiori Informazioni: www.jadise.it