giovedì 31 marzo 2016

Under Armour: Speedform Gemini 2, la nuova scarpa d’allenamento

Quando sei solo con te stesso per trovare la motivazione, quando corri e vuoi arrivare, quando l’obiettivo è la parola del tuo vocabolario e farcela il tuo obiettivo, quando la concentrazione è la tua forza e la corsa la tua concentrazione ecco che allora: UA Speedform Gemini 2 è la scarpa del tuo allenamento.

Under Armour
, al primo posto nelle classifiche mondiali del Performance Apparel e secondo marchio più venduto negli Usa, il quale punta a diventare il Leader del mercato non solo nel segmento dell’abbigliamento tecnico sportivo ma anche nel settore delle scarpe da running, per supportare gli atleti in ogni momento del loro allenamento.
La nuova SpeedForm® Gemini 2 è l’evoluzione e il perfezionamento della sua antesignana, la risposta ancora migliore per quel che riguarda l’ammortizzazione e la leggerezza.  La calzata è morbida e precisa per un comfort ottimale.

Soletta Interna: 
Perfetta per gli allenamenti quotidiani e per la corsa sulle lunghe distanze, la UA Speedform Gemini 2 fa dell’ammortizzazione, la traspirabilità e del comfort i suoi punti di forza, garantiti dalla soletta interna 3MM incorporata nella cavità dell’intersuola. La struttura ArchForm offre un maggiore supporto mentre gli inserti ammortizzanti nell’arcata del piede e nel tallone migliorano ulteriormente la calzata ed il comfort.

Intersuola:
Nell’intersuola il sistema Charged Cushioning a doppio strato e presente su tutta la lunghezza, offre una migliore protezione all’impatto e un ottimo ritorno di energia. Progettato rispettando l’anatomia del piede, agevola la transizione tallone-punta e favorisce la corsa su lunghe distanze

Suola:
La suola in gomma di 5 mm con tallone in gomma di carbonio favorisce una maggiore leggerezza e un’incredibile durata. Le sue scanalature posizionate rispettando l’anatomia del piede, permettono un’ottima transizione tallone-punta per una corsa più fluida.

Tomaia:

La tomaia con cuciture saldate a ultrasuoni con nastro Bemis, progettata per un più efficace supporto e comfort a contatto con la pelle, si abbina a un puntale TPU, preformato per un sostegno più accentuato e per una migliore durata nel tempo, e a un inserto esterno sempre in TPU sul tallone che favorisce ulteriormente il supporto e l’aderenza, all’insegna della massima leggerezza.

E ancora: l’innovativa conchiglia senza cuciture UA SpeedForm® elimina qualsiasi distrazione durante la corsa. Prezzo consigliato al Pubblico a partire da: € 140,00

Per Ulteriori Informazioni: www.uabiz.com

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...