giovedì 31 marzo 2016

La Ciabattina: Il nuovo Must Have per l' estate!

Per la stagione estiva è in arrivo una grande novità per le Flip Flop, un accessorio decisamente originale e divertente è La Ciabattina!

Le infradito Ciabattina diventeranno presto un vero e proprio Must Have da abbinare al proprio outfit grazie alla molte varietà di cromie proposte. Sottili, colorate, Unisex e con uno speciale pigmento luminescente, che associato al morbidissimo silicone permette alle flip flop Ciabattina di essere uniche nel loro genere. La Ciabattina diventa così un accessorio pioniere nel suo genere grazie alle fascette fotoluminescenti. La sua formula segreta ha permesso alle fondatrici di Ciabattina di dare vita ad un accessorio inimitabile, l’unico creato in silicone colorato che si ricarica con la luce e si illumina al buio. Le fascette Ciabattina accompagnano chi le indossa in tutte le ore del giorno.


La Ciabattina nasce dall' idea di tre ragazze Milanesi: Paola, Consuelo e Federica, accomunate dalla passione per l’easy-chic delle flip flop e da un inconfondibile fiuto per il Glamour. Le ragazze hanno deciso di finanziare il progetto tramite Kickstarter, piattaforma di crowdfunding famosa in USA e sempre più utilizzata in Italia. Effettuando una donazione a sostegno del progetto sarà possibile, a Campagna conclusa, aggiudicarsi il proprio paio di Ciabattina in anteprima, per essere i primi a sfoggiare l’accessorio cult per l’Estate!