mercoledì 30 marzo 2016

Momodesign: Le nuove linee di caschi

Momodesign, diventa il grande protagonista nel 2016 del Life and Urban Style per chi ama le due ruote, presentando una rinnovata linea di inconfondibili e inimitabili caschi con un Design decisamente accattivante e anche paleoavanguardia con una impronta sportiva e tecnologica in chiave urbana.

Caschi funzionali che si trasformano in oggetti unici adatti allo stile di vita dell’uomo moderno sempre in movimento, caschi che sanno dare un carattere dinamico e gusto ricercato per gli amanti del bello.


I parametri di sicurezza, come lo stile, crescono e si evolvono in modo da diventare sempre più elevati proprio grazie  all'accordo siglato con l’ Americana KSS (Key Safety Systems). Momodesign non si ferma e dimostra ancora una volta di essere il protagonista nello sviluppo di idee e prodotti nel settore degli accessori life style proprio grazie alla Collezione calzature P/E 2016 dal Design 100% Italiano.

Le sneakers sono alte, stile street, che vengono realizzate con materiali tecnici e allo stesso tempo performanti con dosi accese di arancio e inserti traforati, il classico modello tennis che viene declinato in colori quali bianco, blu e grigio per l’uomo più classico; adatte ai più attenti consumatori che vogliono coniugare lo stile mantenendo il perfetto equilibrio tra design, moda e tecnologia.

Phantom:
Rigoroso nel Design e nei colori e al tempo stesso grintoso, con Phantom Momodesign introduce un concetto innovativo di finitura esterna: il mix fra vera pelle e verniciatura lucida aggiunge un valore esclusivo, ricercato e fashion per un prodotto unico sul mercato.
La vite supporto visiera si presenta oggi con il Logo nella nuova versione in acciaio spazzolato e nero opaco; un materiale innovativo, la fibra di carbonio, a supporto della visiera esterna termoformata a bolla; il nuovo visierino solare più lungo per un'ulteriore protezione da sole e vento. L’iconico casco è ideale sia per l’urban style cittadino che per le più lunghe escursioni con moto più impegnative.


FGTR Evo:
FGTR è il modello icona di Momodesign ispirato ai caschi degli elicotteristi. Il Centro Stile del Brand riprogetta questo modello con la versione EVO, arricchita di dettagli sia dal punto di vista estetico che funzionale, come la visiera esterna in classe ottica regolabile e il nuovo interno estraibile a memoria di forma, ridisegnato per conferire maggiore comfort. Disponibile in un’ampia gamma di colori: metal con decal arancio fluo; mastice con decal nera; titanio con decal asfalto; blu avio con decal nera; tabacco con decal nera; nero lucido con decal cromo; nero con decal bianca; bianco quarzo lucido con decal nera.


Per Maggiori Informazioni: www.momodesign.com