mercoledì 30 marzo 2016

Baselworld 2016: Casio Computer Co. Ltd

Casio Computer Co., Ltd. In occasione di Baselworld 2016 ha presentato i nuovi modelli della linea Baby-G basati sul concetto di Tough and Cool”.

La linea è composta da cinque nuovi modelli BGA-220 e si presentano con un Design sportivo e al contempo ricercato, l’ideale per chi ama il
glamping in spiaggia. Gli orologi si ispirano infatti al glamping, una nuova tendenza nel mondo del campeggio, che vede gli ospiti alla ricerca di comfort e servizi di Lusso, in uno splendido ambiente naturale. Basandosi sul concetto di glamping in spiaggia, questi nuovi modelli sono impermeabili fino a 20 bar e sono dotati della funzione ‘grafico delle maree’ che restituisce informazioni circa le attuali maree.


La lunetta è realizzata in acciaio inox e si presenta con un Design dodecagonale che impreziosisce il segnatempo. La superficie superiore della lunetta si caratterizza per una finitura sottile, mentre le parti laterali si contraddistinguono per una superficie a specchio. Finiture a contrasto che creano un Look davvero raffinato. Inoltre, l'indice metallico 3D scintilla al movimento del polso, regalando quindi una sensazione di elegante ed elevata qualità. Il quadrante a doppio strato presenta un Design ‘a onda’ che ruota lungo l’intero quadrante.

Per Maggiori Informazioni: www.casio-europe.com