martedì 1 marzo 2016

Milano Moda Donna: Raffaela D' Angelo A/I 2016-17

Dal Beachwear di Lusso al Prêt-à-Porter con un’evoluzione naturale per Raffaela D’Angelo che debutta con la sua prima Collezione A/I 2016-17.


Raffaela D’Angelo, Milanese di origini Comasche, lancia la sua Collezione mare nel 2006 che viene da subito apprezzata per i dettagli romantici, seduttivi e raffinati, tutti realizzati con grande cura nella scelta e nella lavorazione dei materiali. Il denominatore comune e il segno distintivo delle sue Collezioni è l’utilizzo del ricamo simbolo dell’artigianalità e del “Made in Italy”. Con la stessa filosofia nasce una nuova linea di abbigliamento che riflette con lusso concettuale le esigenze di una donna ecclettica e dinamica che non rinuncia ai dettagli romantici per esaltare la sua femminilità.



Oltre al total white, caratteristica del Brand, si alternano colori teneri e polverosi al nero deciso e a stampe multicolor ornamentali e geometriche. Morbide maglie, mini abiti e maxi-pull con inserti in pizzo. I ricami e le frange impreziosiscono i capi con dettagli unici. Jacquard di lana con Lurex, pantaloni Anni’ 70, tute e maxi scialli in un insieme di sovrapposizioni eleganti e mai banali si alternano a bluse e T-shirt in seta svolazzante.



Per Maggiori Informazioni: www.raffaeladangelo.com