martedì 8 marzo 2016

Milano Moda Donna: Giuseppe Zanotti Design A/I 2016-17

In occasione di Milano Moda Donna, Giuseppe Zanotti presenta la sua nuova Collezione A/I 2016-17.

La Collezione è decisamente elegante e raffinata destinata per una donna frequentatrice dei Club più esclusivi al Mondo. Il Designer la immagina così, con il suo incedere sicuro, sguardo fiero e perfettamente a suo agio tra i fasti e il glamour de Le Palace Club de Paris, la musica del Paradise Garage, del Tunnel e della Danceteria di New York.


Opposti e contrari insieme alla libertà di esprimersi in maniera unica e assolutamente personale. Gli elementi estremi convivono nella Collezione in un' equilibrio perfetto: Lights on. La festa più bella del Mondo infiamma la notte e diventa metafora di estetica e libertà. Dettagli sempre ricercati mentre gli accessori e i ricami si trasformano, si fanno grandi, ricchi, eccessivi, talvolta piacevolmente sproporzionati. I sandali diventano tele per cristalli e l’effetto è sempre nuovo e sorprendente.

Il metallo lascia senza timori il posto a pietre, glitter, paillettes e giochi di luce. Nei platform e tronchetti colori funky, eclettici, in puro stile Vegas si alternano all’oro e all’argento. Morbidi e avvolgenti, i thigh-high boots in camoscio vestono la gamba come un guanto. Sulle nuove bebè e mary jane gli scolli si fanno più alti, mentre lacci e cinturini avvolgono e sostengono il piede.

Le sneakers sono alleggerite nei fondi e nei dettagli, e coniugano perfettamente il confort e Design. Ha un outfit Minimal-Chic la single sole bianca dai dettagli dorati. Interni in pelliccia per la wedge logata, in linea con il gioco di contrasti che percorre l’intera Collezione.

Per Maggiori Informazioni: www.giuseppezanottidesign.com