venerdì 11 marzo 2016

Milano Moda Donna: Desa 1972 A/I 2016-17

In occasione di Milano Moda Donna, Desa 1972 ha presentato la sua nuova Collezione A/I 2016-17.

Burak Celet
, Ceo di Desa ha voluto personalmente presenziare in occasione della presentazione ad un 'quorum' che ha incluso Suzy Menkes, Direttore delle testate inteernazionali online di Vogue, Stefano Tonchi, Direttore di W, Alessandro Modenese di Vogue America, Miles Socha, Editore Europa WWD, Daphné Hézard, Direttore Moda Monocle, Antonella Antonelli Direttore Marie Claire, Carlo Capasa, Presidente della Camera Nazionale della Moda Italiana.


Per la nuova Collezione Desa esplora tematiche che si ispirano a modelli audaci e al tempo stesso moderna. Forme equestri e dettagli che rappresentano un Look 'sports-luxe', danno alle borse un senso atemporale ed assolutamente attuale allo stesso tempo. Come sempre grande attenzione alle finiture, introducendo nuovi elementi di chiusura come olivette e dettagli che mettono in valore il DNA del marchio: le cuciture da sella, i manici dalle forme forti e le 'straps' sportive, tutti elementi in sintonia con la filosofia che ha reso questo brand riconosciuto dalle vere 'conosseours' che hanno sempre apprezzato le linee pulite e l'estetica architettonica.

Le tonalità utilizzate per questa nuova Collezione sono ispirate dalla foresta ed il deserto, creando una palette con uno 'spectrum' di colori autunnali, ricco di toni come il Pumpkin, Boxblood, Indigo e Bronze, che accompagnano ad una gamma di lussuosi materiali come la pelle d' agnello, le pelli esotiche ed il camoscio, che accompagnano con grande stile, qualsiasi capo invernale.

Per Maggiori Informazioni: www.desa1972.com