mercoledì 16 marzo 2016

Daniela Vanni: La nuova Limited Edition "Daniela Vanni per La Tenda"

Le clutch di Daniela Vanni sono degli accessori unici, un complemento di Lusso ed eleganza, un mix di stile che non ha tempo e un design innovativo. Alla base dello sviluppo creativo di ogni modello vi è anche una visione estetica che tiene in massima considerazione l’armonia delle texture e le nuances cromatiche.

Principale elemento che caratterizza l’interscambiabilità delle flap che si agganciano al corpo borsa proprio grazie a un sistema brevettato di gemelli che vengono posti sul retro, consentendo di poter “adeguare la borsa” all’abito ma anche al Mood del momento. Ogni singolo pezzo viene poi realizzato nei laboratori di pelletteria toscani, cardini base della produzione, che danno vita allo stile sobrio ed essenziale delle borse, donando versatilità, morbidezza ed eleganza. Per la presentazione della nuova Collezione Daniela Vanni ha scelto la prestigiosa boutique La Tenda di Milano.


La Tenda nasce proprio a Milano nel 1965 con l'apertura della prima boutique Marco Longoni in Via Plinio13. Il viaggio nel prét-à-porter continua con l'apertura di altri due punti vendita in via Solferino e in via Mario Pagano. Tre boutique in altrettanti quartieri cruciali per la città di Milano e una famiglia che è riuscita a far tramandare la sua passione per l'arte sartoriale ai figli Vittorio e Stefano che sono gli ingredienti che insieme a qualità e stile hanno fatto del marchio La Tenda una delle eccellenze Milanesi proprio nell’ambito moda. La loro sapiente e continua ricerca in questo mondo ha fatto in modo di poter realizzare la collaborazione con degli importanti marchi selezionati nel settore del Fashion e degli accessori.

In quest’ambito di collaborazioni Daniela Vanni presenta una Limited Edition “Daniela Vanni per La Tenda”: il modello Clan, caratterizzato da una raffinata lavorazione ad “effetto ricami” geometrici su fondo nero.

Per Maggiori Informazioni: www.danielavanni.com

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...