mercoledì 16 marzo 2016

Gruppo 24 Ore: Nasce 24HOURS il trimestrale dedicato al mondo degli orologi

In occasione di Baselworld 2016 in programma a Basilea (Svizzera) dal 17 al 24 Marzo, il Gruppo 24 Ore annuncia ufficialmente il nuovo numero di 24HOURS il trimestrale dedicato interamente al mondo degli orologi in edicola da domani.

Il numero di Marzo analizza in maniera dettagliata ed approfondita il mercato dell' altra orologeria, grazie alla recente visita del Salon International de la Haute Horologerie di Ginevra che si è tenuto a metà Gennaio e che si conferma un punto di riferimento del settore. Il comparto orologiero Svizzero archivia il 2015 con una flessione totale del -3,3%, ma vede in controtendenza il mercato Europeo e in particolare quello Italiano, che per l’industria svizzera avanza al quarto posto nella graduatoria dei mercati più importanti, dietro a Hong Kong, Stati Uniti e Cina.


24HOURS propone un' ampia vetrina dalla quale poter ammirare da vicino una selezione di modelli destinati a diventare veri e propri oggetti di culto. Un viaggio - quello nel mondo dell'orologeria - che prosegue nell'offerta rivolta a un pubblico femminile, oggi in costante crescitam, un concetto di forma e funzione, come evidenziato nelle pagine di 24HOURS, che oggi ha per esempio in Bulgari e Audemars Piguet due tra le firme più autorevoli.

Uno spazio è inoltre dedicato alle opinioni dei protagonisti assoluti del mondo dell' orologeria. Da Aldo Magada CEO di Zenith a Laurent Dordet CEO de La Montre d'Hermès, passando per Carlo Giordanetti Direttore Creativo di Swatch Lab questo numero di 24 HOURS rinnova l'appuntamento con le interviste ai grandi personaggi del settore. Un punto di vista privilegiato per conoscere ancor più da vicino l'affascinante mondo delle lancette, che ha in Hugh Jackman Ambassador di Montblanc uno tra i suoi più illustri estimatori.

Per Maggiori Informazioni: www.gruppo24ore.ilsole24ore.com

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...