sabato 26 marzo 2016

Baselworld 2016: Lui Jo Luxury

Sono circa 3 Milioni di pezzi venduti tra orologi e gioielli negli ultimi 10 Anni, e per Liu Jo Luxury è il successo più clamoroso nel mondo dell’orologio e del gioiello Fashion Italiano.

La Brand Extension nata dalla Partnership tra il Brand d'abbigliamento Liu Jo e la Nardelli Luxury ha presentato in occasione di Baselworld 2016 le nuove Collezioni di orologi da donna e da uomo. Le Collezioni di gioielli ed orologi presentate da Liu Jo Luxury fanno parte di un concept più ampio, che abbraccia tutto l’universo Liu Jo, presente in 45 Paesi e in 3 diversi continenti, Europa, Africa e Asia, a grazie a una rete distributiva che conta 320 punti vendita monomarca e oltre 5000 Multibrand nel Mondo.

Baselworld - dichiara l’amministratore delegato della Nardelli Luxury e direttore creativo di Liu Jo Luxury Bruno Nardelli - per noi rappresenta la tappa più importante della nostra strategia di internazionalizzazione, che vede il brand riscuotere sempre maggior interesse nei principali mercati sulla scia del successo riscosso da Liu Jo prima in Italia e poi all’estero. I mercati a cui puntiamo di più sono Europa, Medio Oriente e Cina

L’azienda, unica realtà del settore, dal 2014 promuove con il Comitato Leonardo (
www.comitatoleonardo.it) un Premio di laurea, che coinvolge giovani studiosi, laureati o laureandi in una ricerca sugli stili di consumo e i bisogni del cliente del fast fashion, individuando le leve di comunicazione e di marketing più efficaci. La cerimonia di assegnazione dei premi si è svolta il 7 Marzo a Roma al Palazzo del Quirinale alla presenza del Presidente della Repubblica e del Ministro per lo Sviluppo Economico Federica Guidi.

Per Maggiori Informazioni: www.liujoluxury.it