lunedì 29 febbraio 2016

Milano Moda Donna: JF London A/I 2016-17

In occasione di Milano Moda Donna, JF London presenta la sua nuova Collezione A/I 2016-17 Seduzioni Pericolose”, desideri che si incontrano in un “attrazione fatale” dai forti connotati sensuali e si fondono con un nuovo punk Retrò dall’animo decisamente Rock.

Il nero viene mixato a flash di rosso passione, blu elettrico, viola shocking e verde neon sono i colori dominanti della Collezione arricchiti da elementi che rinforzano l’ispirazione Bondage che si incontra con accenti pop-punk-chic riconducibili agli elementi ormai iconici del Brand come Piercing, Fulmine e Union Jack.

Sensuali tronchetti in rete/cage total black, e open toe disegnano geometrie specchianti, e sorprendenti trasparenze, si alternano a Sexy decolleté sciancrate, a sandali, tronchetti, stivali in nappa, in vernice e anche in camoscio dagli sfrontati tacchi scultorei squadrati e cangianti, arricchiti dalle iconiche zip-colour metal, piercing o Flash.

La linea By Fenu è preziosa, dall’allure gotico grazie all’inserimento di croci di pietre incastonate ricamate a mano, ai velluti e alle forme sinuose che la rendono misteriosa e affascinante. Le Sneakers-Unisex sdoganano l’ugaglianza tra i due sessi anche nella moda eriprendono il gusto 80s già molto evidente nella collezione precedente, rivisto con i nuovi Trend dell’invernale, su tinte piu’ scure e con nuove lavorazioni: vernice e nappa nera, pelle laminata, specchi e materiali tecnici su fondi total black, saette cangianti, zip e loghi dorati.

Per Maggiori Informazioni: www.jflondon.net

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...