giovedì 25 febbraio 2016

Milano Moda Donna: Eleventy A/I 2016-17

In occasione di Milano Moda Donna, Eleventy presenta la sua nuova Collezione A/I 2016-17 destinata ad una donna che ama essere sofisticata senza mai rinunciare alla praticità.

I capispalla morbidi dal taglio a Kimono, sono impreziositi da piccoli accessori e dettagli, come le pellicce nelle maniche e nei colli dei modelli più sportivi. Un gioco seducente di contrasti esprime al contempo concetti di comfort e di eleganza: il nylon incontra la pelliccia; il cachemire interpreta la felpa; il kid mohair è protagonista della maglieria mentre le micro fantasie optical tridimensionali sono l’anima di alcuni cappotti.
La prossima stagione Eleventy propone la linea Platinum dove la sartorialità viene declinata al femminile per capi unici e pregiati nel principio di un lusso accessibile.

Giacche:
Le giacche, caposaldo della collezione Eleventy, sono realizzate principalmente con tessuti in jersey, per trasmettere un maggior comfort a chi le indossa.

Cappotti:
Lana, seta, mohair e cashmere costituiscono il tessuto di cappotti lunghi e corti dalla manica scesa a kimono, in alcuni casi anche con accessori in pelliccia e micro fantasie optical tridimensionali che danno un tocco di esclusività.

Nylon:
Il nylon incontra armature nei disegni, per un effetto carta, che lo rende più tecnico e più vicino al mondo jogging. La proposta più sofisticata ha una mano seta e, abbinata alla pelliccia, è ideale per le occasioni serali.

Pelle:
Alternativa al cappotto, lo shearling è sviluppato in diverse tipologie. Ideale per climi rigidi, l'interno è rivestito di folte pellicce tinto in capo; soddisfa i pesi leggeri il Baby Lamb.

Felpa:
Il mondo della felpa, sempre più presente nel guardaroba di una donna che vive la praticità e la funzionalità dei materiali e la raffinatezza del prodotto, in combinazione con strass. Le t-shirt leggere garzate 100% lana completano l'offerta di tempo libero.

Maglieria:
Ampia e importante la linea maglieria; nuovi i volumi interpretati Kid Mohair, seta, lana e cashmere in contrasto con pelliccia di visone e volpe. Lavorazioni e punti insoliti rendono unica ed esclusiva la proposta di maxi abiti, maglioni e cappotti.

Pantaloni:
I pantaloni sono sempre più vicini alle esigenze di ogni donna e danno comodità e comfort realizzati in cotone elasticizzato e lana con micro fantasie.

Accessori:
Scarpe, sneakers e stivali in pelle, in tessuto e nylon, insieme a molti altri accessori come cinture, sciarpe e cappelli ornati di pelle e pelliccia, completano l'intera Collezione.

La "Platinum":
Il Lusso si ottiene attraverso la nuova proposta della linea Platinum progettata per soddisfare una domanda in tutto il mondo. Tessuti pregiati e di alta manodopera imprezoiosiscono i modelli di maglioni e cappotti, a volte arricchite da pelliccia. La sartorialità, portata anche sul concetto di donna, rende unica questa piccola proposta.

Colori:
I colori sono parte di un concetto molto semplice di eleganza. Il panna,i grigi,il beige oltre al tortora con il blu rappresentano il giorno; nero con bianco sposa meglio la sera. In ogni caso, le tonalità di colore sono poco appariscenti per accompagnare una collezione che esprime tanta quotidianità e raffinatezza.

Per Maggiori Informazioni: www.eleventy.com





Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...