giovedì 25 febbraio 2016

Milano Moda Donna: Warloom A/I 2016-17

Warloom realizza una pelletteria unica sia per ricercatezza e cura del dettaglio, proponendo solo filiere produttive Italiane; artigiani che sanno donare al prodotto Warloom tutto il senso del fatto a mano tradizionale del nostro Paese.

Un percorso fatto di passione e ricerca minuziosa della qualità, dove la selezione delle materie prime e dell’accostamento di metalli pregiati e pellami di concia Italiana a materiali tecnici di ultimissima generazione che esprimono valori di qualità e riercatezza, Warloom propone delle borse che uniscono funzionalità, volumi confortevoli e mix di colori sorprendenti.

La collaborazione con la boutique “La Tenda”, avviata a Dicembre 2015 con la creazione di una BeSpokeWarloom per La Tenda”, prosegue ora con la presentazione in anteprima della Collezione AI 2016/2017.


La Tenda
nasce a Milano nel 1965 con l'apertura della prima boutique Marco Longoni in Via Plinio 13. Il viaggio nel prét-à-porter che continua con l'apertura di altri due punti vendita in via Solferino e in via Mario Pagano. Tre boutique in altrettanti quartieri famosi per la città di Milano e una famiglia che è riuscita a tramandare la sua passione per l'arte sartoriale ai figli Vittorio e Stefano sono gli ingredienti che insieme a qualità e stile hanno fatto del marchio La Tenda una delle eccellenze Milanesi per quel che riguarda la moda. La loro sapiente e continua ricerca in questo mondo ha permesso di realizzare la collaborazione con Warloom.


Le borse Warloom, in ogni loro realizzazione, che si distinguono oltre che per le lavorazioni artigianali anche per i materiali pregiati: pelli nappate, coccodrillo, pitone in svariate varianti sia classiche che eccentriche, accostati a neoprene, vernici lucide e metallizzate, sete raffinate.


Per Maggiori Informazioni:
www.latendamilano.com - www.warloom.com