sabato 27 febbraio 2016

Milano Moda Donna: Bluegirl A/I 2016-17

In occasione di Milano Moda Donna, Bluegirl presenta la sua nuova Collezione A/I 2016-17, che esprime eclettismo dai toni onirici e romantici, e un forte desiderio di autenticità.

Le
linee rigorose delle silhouettes diventano mosse ed eteree nelle sovrapposizioni di lucido e opaco, trasparente e materico: storia di inedite contrapposizioni. I volumi, nelle gonne realizzate in tulle con ricami in filo, svelano in controluce abiti con stampe di Collezione oppure calze in lana traforate. I dettagli sofisticati come colli di ispirazione vittoriana, con ruches e ricami gioiello, o colletti in pelliccia effetto pizzo intarsiato impreziosiscono pull stretch con boccioli ricamati.


Pellicce in lapin, maxi coat in bouclé, piccoli cappotti e cappe in lana. Mix and match di stampe su tessuti jacquard e chiffon: pitone, rose pittoriche, grafismi geometrici. Nei colori troviamo: le sfumature dal rosa cipria al rosa brillante, bianco lana e nero. I sandali e le scarpe sono in pelliccia: vezzo di ironica femminilità.

Per Maggiori Informazioni: www.bluegirl.it