sabato 27 febbraio 2016

Milano Moda Donna: Angelia Ami A/I 2016-17

Angelia Ami è il nuovo Brand emergente di moda che debutta in occasione di Milano Moda Donna.

La Fashion Designer Angelia Corno nell' ambito della sfilata dedicata ai
giovani stilisti emergenti organizzata e promossa dall’associazione no profit A Coded World ha presentato la sua nuova Collezione A/I 2016-17. Per supportare il lancio di questo nuovo Brand nel panorama della moda, Angelia Corno ha chiesto aiuto alla rete lanciando una Campagna di raccolta fondi sul portale di crowdfunding dedicato ai giovani talenti creativi Kickstarter. In un solo mese di attività Angelia Ami ha ottenuto oltre 1500 visualizzazioni e raccolto ben € 17.500, necessari a finanziare parte degli investimenti. Oltre 130 persone hanno creduto in Angelia e nel suo progetto, aiutandola a raggiungere e ad andare oltre il suo obiettivo prefissato di € 15.500.

A tutti gli utenti che hanno preso parte al crowdfunding è stato corrisposto un “premio” a titolo di ringraziamento per l’impegno e la fiducia riposti nella stilista. Fra i premi più ambiti, oltre a posti per assistere alla sfilata del Brand, la possibilità di avere delle borse prodotte in “Limited Edition” dalla Stilista o in anteprima esclusiva un abito della Collezione A/I 2016-17.


Particolare il Logo del Brand, che vuole essere un omaggio a tutti coloro che hanno creduto in lei e nel suo progetto donandole non solo dei fondi ma soprattutto la certezza che i suoi prodotti hanno l’attenzione e la fiducia degli acquirenti finali. In passerella: un capospalla in tartan, realizzato in lana di origine Masai proveniente direttamente dall’Africa, la cui fodera in seta riporta all’interno i nomi dipinti dalla mano della stilista delle oltre 130 persone che hanno sostenuto economicamente il Brand Angelia Ami in occasione del suo esordio alla Milano Fashion Week.


Per Maggiori Informazioni: www.angeliaami.it