lunedì 29 febbraio 2016

Milano Moda Donna: Alviero Martini 1° Classe A/I 2016-17

In occasione di Milano Moda Donna, Alviero Martini 1° Classe presenta la sua nuova linea Travel & Business.

La nuova linea è pensata per l’uomo e per la donna: le Collezioni descrivono una giornata moderna, guidata dagli impegni di lavoro, verso un altro traguardo, dove la meta ha il sapore di un nuovo successo. L’iconica stampa Geo diventa Design pur seguendo la rotta della femminilità, mentre l’uomo è business, equilibrio formale, nella perfezione total black, definita dall’elegante inserto Geo nella variante Tortora.


Una particolare cura è dedicata ai dettagli, alla suddivisione funzionale degli spazi interni e comparti dedicati per i diversi devices, chiusura TSA per il trolley e rifiniture lavorate a mano. Grande attenzione è stata dedicata alla parte business che si rivolge espressamente ad un pubblico maschile e dal gusto contemporaneo la proposta è ampia dal trolley tecnico, allo zaino passando per borsoni e briefcase.

ll punto di partenza verso una nuova modernità, dove l’intraprendenza ed il Design Italiano sono un biglietto di sola andata vero uno stile up-to-date, dall’impronta decisamente urban.

Per Maggiori Informazioni: www.alvieromartini.it