domenica 7 febbraio 2016

Maurice Lacroix & FC Barcellona: Il nuovo orologio Masterpiece Squalette

Sotto il cielo blu di Barcellona, Maurice Lacroix e la società FC Barcelona hanno celebrato insieme la consegna degli orologi ai vari componenti della prima squadra. Quest’anno non è stato necessario l’intervento di una agente speciale e tutti i giocatori hanno ricevuto il loro personale Maurice Lacroix Masterpiece Squelette direttamente dalle mani di David Sanchez, product director dell’azienda.

Il Masterpiece Squelette (edizione speciale FC Barcelona), con la sua splendida quanto sofisticata cassa dal diametro di 43 mm in PVD nero che contrasta con raffinatezza lo stemma oro FCB, è stato presentato presso le strutture della squadra ad ogni giocatore. Neymar Jr, Messi, Suarez, Piqué e Iniesta, solo per nominarne alcuni, hanno potuto apprezzare di persona la precisione del movimento e la qualità artigianale di questi segnatempo. E il paragone con la perfetta tecnica dimostrata dalla squadra sul campo, viene spontaneo.


FC Barcelona è un club leggendario, quello che ha avuto più successo nel mondo in questo ultimo decennio e l’unico ad aver vinto due volte la famosa “triplete”. Lo scorso Dicembre hanno alzato il loro quinto trofeo della stagione, la Coppa del Mondo per club FIFA 2015, coronando un anno storico. Maurice Lacroix è orgoglioso di esserne il Partner Orologiero Ufficiale e non vede l’ora di accompagnare la squadra nel suo costante progresso, raggiungendo insieme nuove conquiste.

Maurice Lacroix Masterpiece Squelette (edizione speciale FC Barcelona), ha un movimento a carica manuale e per il Logo FCB metallizzato sul fondello in vetro zaffiro. Questo segnatempo rende omaggio al patrimonio dell’orologeria tradizionale, ma allo stesso tempo dimostra uno stile all’avanguardia.

L’assenza del quadrante svela la scheletratura del movimento, che va a riflettere un livello di artigianalità e precisione eccezionale. Le lancette nere, in tono con il cinturino in vera pelle di coccodrillo ha una fibbia in PVD nero, con uno stile sportivo e minimalista che rende il Maurice Lacroix Masterpiece Squelette fortemente attraente. Questo esemplare va ad illustrare perfettamente l’ormai famosa capacità del marchio di associare sapientemente tradizione orologiera, Design all’avanguardia e innovazione tecnica.

Per Maggiori Informazioni: www.mauricelacroix.com