domenica 7 febbraio 2016

Kocca: La nuova Campagna P/E 2016

Kocca presenta la sua nuova Campagna P/E 2016, dove la vera protagonista è la visione corale della femminilità.

Un gruppo di giovani donne con personalità e stili diversi incarna l' idea di Social Community e interpreta perfettamente il Mood e la filosofia del Brand. Per questa stagione il duo Hunter&Gatti si è ispirato alle opere e alle atmosfere della celebre fotografa di moda Deborah Turbeville, un' assoluta espressione di un'estetica estremamente fiabesca e femminile, colei che ha trasformato la fashion photography in arte d'avanguardia.

Il leitmotiv si ritrova nell'equilibrio delle forme e dei colori, che attraverso la coralità dello scatto offre un profondo senso di armonia che riesce a incorporare tutti gli elementi.

Le immagini della Campagna catturano l'essenza di Kocca e regalano un momento privato dell’universo femminile, quasi inaccessibile a tutti. Un momento cristallizzato e fissato nel tempo.

Per la P/E 2016 la palette di colori utilizzati da Kocca si contraddistingue per i toni neutri e mediterranei, dai colori caldi delle terra e del blu mare ai colori tenui delle tinte pastello e del bianco, senza dimenticare il rigore e l'eleganza del nero.

Per Maggiori Informazioni: www.kocca.it