domenica 7 febbraio 2016

Sari Spazio Fashion & Patrizia Pepe Uomo: Firmata un' importante Partnership

Lo Sari Spazio Fashion Showroom ha siglato un' importante accordo commerciale con Patrizia Pepe per la Collezione Uomo A/I 2016-17, un mix tra rock e formale, ricami metal, sovrapposizioni e macro fantasie per un prodotto dal gusto Glamour Punk.

Il noto Brand, conosciuto nel Mondo per le proprie Collezioni donna, verrà rappresentato dallo showroom milanese in Russia, Medio/Estremo Oriente, e nei paesi dell’Est Europa.


Sono estremamente onorato di avere chiuso questo accordo con una delle più importati aziende italiane del mondo fashion, che ha saputo conquistare il mondo intero con un prodotto glamour e di qualità - dichiara Giulio Di Sabato - E sono certo che anche le collezioni uomo, al pari di quelle dedicate alla donna, sapranno trovare la giusta collocazione nel mercato internazionale.

Sari Spazio Fashion Showroom di proprietà di Giulio Di Sabato Group, distribuisce a livello nazionale e internazionale, Brand come Jacob Cohen, Jenny Packham, Zac Posen, Indian Rose, Cividini, Invicta, A.G. Splading & Bross.

La location di Via Cevedale, 5A a Milano, ospita all’interno del suo spazio multifunzionale una galleria d’arte, un ristorante, un bar e una lounge room.

Per Maggiori Informazioni: www.sarispazio.com