domenica 14 febbraio 2016

Giorgio Armani: Il suo sostegno, per i giovani Designer "Ujoh"

Durante la prossima edizione di Milano Moda Donna in programma dal 24 al 29 Febbraio, Giorgio Armani ospiterà negli spazi dell’Armani/Teatro la sfilata di Ujoh. Continua così l'iniziativa a sostegno della giovane creatività, che è arrivata alla sua dodicesima stagione.

Ujoh è il marchio fondato nel 2009 dallo stilista Giapponese Mitsuru Nishizaki. Il Brand si distingue proprio per le sue creazioni dal Design razionale, che combinano tessuti di pregio ed anche un approccio sartoriale essenziale a un taglio audace. Nel 2015 Mitsuru Nishizaki ha partecipato come finalista al concorso Who’s on Next Dubai.


"Sostengo i giovani designer da ormai dodici edizioni, ma il loro entusiasmo, la loro dedizione e la creatività continuano ogni volta a sorprendermi. La mia volontà è di mantenere una prospettiva internazionale: per questa stagione ho quindi scelto il giapponese Ujoh, a cui auguro una lunga e brillante carriera”
, ha dichiarato Giorgio Armani

Sono onorato e molto riconoscente a Giorgio Armani per l’opportunità concessami di presentare la mia collezione all’Armani/Teatro. Sono determinato a fare del mio meglio per trarre beneficio da quest’opportunità unica e attendo con entusiasmo le nuove sfide che il futuro mi riserverà”, ha dichiarato Mitsuru Nishizaki.


Per Maggiori Informazioni: www.armani.com