domenica 14 febbraio 2016

Calvin Klein: La nuova Campagna P/E 2016

Calvin Klein, Inc. la società controllata detenuta da PVH Corp. ha annunciato ufficialmente la nuova Campagna multimediale globale del Brand per la P/E 2016.

La nuova Campagna è stata realizzata dal Fotografo e Film Maker
Tyrone Lebon. Nella Campagna appaiono il fenomeno musicale, nominato ai Grammy e 30 volte disco di platino, Justin Bieber; la modella e star dei social media Americana Kendall Jenner; l’artista hip-hop con all’attivo 11 nomination ai Grammy Kendrick Lamar; il regista, musicista e attore Britannico FKA twigs; l’artista hip-hop disco di platino nominato ai Grammy Fetty Wap; l’emergente attrice Danese Klara Kristin; l’artista hip-hop indipendente Joey Bada$$; la musicista, modella e attrice Australiana Abbey Lee Kershaw; l’attivista e modella Britannica Adwoa Aboah, la modella, autrice e artista Olandese Saskia de Brauw; l’artista di musica indie Destiny Frasqueri e il modello e nascente astro musicale Coreano Sung Jin Park. Tra le scoperte di volti selezionati tramite street casting Daniel Hivner, Jan Gatewood, Aiden Dare, Rene Ferry, Sophia Tatum, Laura Sorensen e Petra Lajuan.


Nello spirito di una fabbrica creativa, Tyrone Lebon ha collaborato con una nuova generazione di fotografi quali Harley Weir, Jamie Hawkesworth e Tobin Yelland, oltre che con David Sims, fotografo già noto a Calvin Klein. Il padre e il fratello di Lebon, il fotografo veterano Mark Lebon e l’emergente film maker Frank Lebon, hanno collaborato con Tyrone proprio come una famiglia per catturare le immagini della campagna globale dal punto di vista di un documentario.

Questa campagna pubblicitaria è rappresentativa della continua evoluzione culturale in atto. Un diversificato mix di provocatori e un gruppo di artisti raccontano contenuti che stimolano e alimentano una conversazione culturale - afferma Melisa Goldie, CMO di Calvin Klein, Inc. - La generazione dei Millennials rifiuta le classificazioni delle loro identità e cerca prodotti personalizzati e unici, stimolando Calvin Klein nel suo percorso di evoluzione in un brand globale incentrato sul lifestyle. Le persone non sono più attratte da campagne pubblicitarie unilaterali ma, al contrario, vogliono partecipare a messaggi capaci di catturare la loro immaginazione. Crediamo di aver creato qualcosa che illustri realmente il futuro del brand, catturando lo zeitgeist della cultura giovanile corrente”.

Per Maggiori Informazioni: www.calvinklein.com