domenica 14 febbraio 2016

Original Marines: Sostiene il progetto "Monumentando Napoli"

Original Marines aderisce per il secondo anno consecutivo, al progetto “Monumentando Napoli” sponsorizzando il restauro di altri due importanti monumenti: il Ponte di Chiaia e l’Obelisco di Portosalvo.

Queste nuove sponsorizzazioni confermano e ribadiscono il forte legame del Brand con la città di Napoli, impegnandosi nuovamente al progetto “Monumentando Napoli”, il programma Unesco e Valorizzazione Città Storica promosso dalla Uno Outdoor per il Comune di Napoli e volto alla salvaguardia di 27 monumenti della città.


Per tutto il mese di Febbraio Il Ponte di Chiaia e l’Obelisco di Portosalvo saranno “vestiti” con le immagini della nuova Campagna Original Marines “We are, We Wear Freedom”. Un intervento outdoor che si colloca nel più ampio corso di comunicazione della nuova Collezione P/E 2016.

Dopo aver contribuito al restauro della Fontana della Maruzza - commenta Domenico Romano, Direttore Marketing Original Marines - abbiamo scelto di proseguire con questo importante progetto perché vogliamo continuare a contribuire concretamente alla valorizzazione del patrimonio storico e artistico partenopeo. Original Marines da sempre sostiene la creatività e Napoli è sicuramente una delle città d’arte più ricche di opere e monumenti simbolo delle potenzialità del genio creativo umano. Sostenere il recupero del suo patrimonio monumentale è per noi un importante motivo d’orgoglio”.

Sarà possibile vedere lo stato di avanzamento dei lavori direttamente sul sito internet dedicato www.monumentandonapoli.com

Per Maggiori Informazioni: www.originalmarines.com