martedì 23 febbraio 2016

Fendi: I nuovi occhiali Jungle

Fendi presenta la nuova Collezione Eyewear P/E 2016 con un nuovo e divertente video ambientato in una Giungla animata, e dedicato agli occhiali da sole: Jungle.

I nuovi occhiali sono impreziositi da dettagli camouflage, che risaltano le geometrie delle montature, e all’interno del video sono immersi in un universo di elementi naturali: serpenti dai colori cangianti, libellule vivaci e boccioli in fiore. 

 
Gli occhiali Jungle Fendi
Gli occhiali Fendi Jungle sono ispirati ai pattern della Maison romana e ad un’audace combinazione di colori, che fonde creatività e design innovativo. Questa nuova Collezione esaltata dalle sofisticate geometrie colorate, crea una contemporanea interazione tra l’effetto vedo non vedo e gli elementi colorati. I nuovi occhiali da sole sono disponibili nelle boutique Fendi e nei migliori negozi di ottica. (mod. FF 0179/S and FF 0178/S).

Occhiali FF 0179/S
Questo modello è disponibile in cinque varianti: trasparente con inserti bluette Galassia, mattone, bluette, Havana chiaro e lenti grigie sfumate; rosa chiaro Galassia con inserti azzurro chiaro, maculato Havana, bordeaux e lenti grigie sfumate; trasparente con inserti bluette Galassia, nero, rosa, black Havana e lenti sfumate scure; trasparente color miele con inserti lilla Galassia, rosso, ocra e Havana e lenti sfumate dal marrone al viola; azzurri con inserti rosso Galassia, rosa, ciliegia e Havana con lenti marroni e azzurre.

Occhiali FF 0178/S
Questo modello è disponibile in quattro varianti: trasparente con inserti bluette Galassia, rosa e Havana nero e lenti rosse sfumate; rosa chiaro con inserti rosa Galassia, bordeaux e Havana maculato e lenti sfumate dal lilla all’azzurro; trasparente color miele con inserti lilla Galassia, ocra e Havana maculato e lenti sfumate marroni e viola; azzurro trasparente con inserti inserti rosa Galassia, ciliegia e Havana con lenti marroni/azzurre.

Per Maggiori Informazioni: www.fendi.com