martedì 23 febbraio 2016

Filippo Gabriele: Approda nel mercato Cinese

Filippo Gabriele, il Brand Italiano di calzature di Lusso, raggiunge un nuovo quanto importante traguardo della sua strategia di espansione Internazionale proprio grazie all’ accordo in franchising che è stato siglato con il Gruppo Pailameng Commercial Real Estate Development Company Limited di Hong Kong.

La strategia di sviluppo del Brand include l’apertura di 10 boutique monomarca sul territorio cinese nell’arco di soli 2 Anni: il primo opening in franchising Filippo Gabriele è previsto per Giugno 2016 nella città di Xi’An.


Siamo molto soddisfatti dell’accordo raggiunto, perché ci permetterà di sbarcare nel mercato asiatico - ha dichiarato Alessandra Tonelli, Stilista del marchio - In questo modo, rafforzeremo la presenza del nostro brand nel mercato globale ”.

Tutto il concept dei negozi sarà studiato in modo da ricreare un’atmosfera chiara, luminosa e anche di Lusso: gli arredi, il soffitto come anche le illuminazioni saranno realizzati in preziosa foglia d’argento mentre i camerini di prova, dai toni caldi ed eleganti, verranno rivestiti in soffice velluto di seta color panna.

La cura e anche l’attenzione ai dettagli, l’elegante ricercatezza degli arredi come anche il raffinato gioco di luci sono espressione del Lusso, che va in perfetta sintonia con la filosofia del Brand Filippo Gabriele.

Per Maggiori Informazioni: www.filippograbriele.com