lunedì 18 gennaio 2016

Milano Moda Uomo: Halibut Gioielli

Glamour artigianale, stile internazionale e una passione tutta Italiana! In occasione di Milano Moda Uomo, Halibut Gioielli presenta la sua nuova Collezione di gioielli.

Creazioni Unisex, realizzate interamente a mano, con quel mix di professionalità, ingegno e perizia che ha reso il “Made in Italy” famoso in tutto il Mondo. Un marchio e un Logo nati per sottolineare la peculiarità delle creazioni, con una grafica volutamente semplice, facile da memorizzare e riconoscere. Nella Collezione troviamo nuovi materiali che sposano un Design caratterizzato di giochi di colori e stili sempre diversi, rendendo così il gioiello Halibut un oggetto altamente Fashion.


Tre le Collezioni di Halibut,
N12, Sea Collection, H2O Collection, disponibili in dodici tonalità di colore, con la possibilità di personalizzare il prodotto, scegliendone materiali e numero di sfere. Comune a tutte e tre le collezioni, il ciondolo in argento che riproduce l’Halibut. In particolare:

-
N12 Collection: Bracciali e collane disponibili con chiusura con barretta in argento, medaglietta in argento con inciso Logo Halibut, sfera in argento dimensione diametro 6 mm, pietre naturali dimensione diametro 6 mm, una pallina in argento con tre pietre zaffiro.

-
Sea Collection: Bracciali disponibili con chiusura con barretta in argento per catenina rollò in argento o cordino cotone cerato ed anche con chiusura scorsoio solo per variante in cordino cerato. Sfera in argento dimensione diametro 6 mm, pietre naturali dimensione diametro 6 mm o elementi in legno 6 mm. Medaglietta in argento con incisione del logo e una pallina in argento con tre pietre zaffiro. La Collezione Sea, si avvale anche della variante con legno di ebano.

-
H2O Collection: Bracciali disponibili con chiusura con barretta in argento per catenina rollò in argento o cordino cotone cerato ed anche con chiusura scorsoio solo per variante in cordino cerato. Cordino disponibile in diversi colori legati alle nuance delle pietre. Medaglietta in argento con inciso Logo Halibut, pietre naturali dimensione diametro 6 mm e 8 mm.

-
Stones: Bracciali elasticizzati realizzati con micro sassi in argento rodiato di 6 mm e sistema a molla, con al centro una perla in argento con incastonati 3 lapislazzuli o zaffiri (0,06ct)

Per Maggiori Informazioni: www.halibutgioielli.com