mercoledì 20 gennaio 2016

Milano Moda Uomo: Giuseppe Zanotti Design Uomo A/I 2016-17

Le Palace Club de Paris, la Danceteria di New York e il Billy's a Londra. L'energia, il movimento e la libertà dei giovani simboleggiata da quei Club, sono il motivo dell' ispirazione della nuova Collezione Uomo A/I 2016-17 di Giuseppe Zanotti Design.

Le cattedrali degli eccessi e dello stile, aprono una nuova fonte di espressione: olorata, esuberante, elaborata e selvaggiamente individualistica. Traendo ispirazione da questi spazi magici, lo Stilista Giuseppe Zanotti disegna una Collezione assolutamente dinamica e ricca. Colori decisi con dettagli elaborati, dallo Street Glamour di una certa Clubbing. La vernice lucida, il velluto morbido, le zip a vista, i dettagli e le decorazioni in metallo sono solo alcuni tra i temi ricorrenti della nuova Collezione.


Il lusso oggi non risponde più a un rigido sistema di regole ma si riconosce piuttosto in una libertà di stile senza limiti - afferma Giuseppe Zanotti - Un uomo oggi non dovrebbe soltanto azzardare uno stile completamente personale, ma dovrebbe divertirsi nel crearlo.

Per Maggiori Informazioni: www.giuseppezanottidesign.com