domenica 10 gennaio 2016

Grand Hotel Bristol & Spa: I nuovi trattamenti Spa

Per il vostro relax o per trascorrere un piacevole week end, non può certo mancare nella vostra agenda un' indirizzo decisamente Cult: il Grand Hotel Bristol & Spa a Rapallo.

In un'antica dimora di inizio Novecento, il Grand Hotel Bristol & Spa domina il Golfo del Tigullio e si presenta agli ospiti con grande eleganza e raffinatezza. Un capolavoro di cultura, architettura e storia tanto che la Location ha contagiato con le sue atmosfere molti filosofi e scrittori che hanno eletto la loro suite come lo studio da cui trarre ispirazione. La struttura è gestita da 5 Anni dalla Famiglia Rocchi, al timone Paolo Ferraro, General Manager della struttura con una lunga esperienza nel mondo dell' Hotellerie.


L'albergo, di categoria 4 Stelle Superior dispone di 83 camere (deluxe, superior e standard) di cui 2 Suite presidenziali 4 suite e 5 junior suite che dominano il promontorio di Portofino. Le stanze dalle mille storie finemente arredate e declinate nei colori rubati alla sabbia e al coloniale combinate con tessuti preziosi di rara fattura. La cucina saprà conquistare i palati più raffinati grazie alle prelibatezza preparate dallo Chef Graziano Duca, lo scienziato del food. Se preferite invece rilassarvi vi suggeriamo la Spa del Grand Hotel Bristol & Spa, GHB SPA, un vero e proprio nido ideale per staccare dal mondo e sentirsi sirene fuori e serene dentro. Consigliato alle donne che chiedono trattamenti efficaci, dai risultati naturali e rispettosi della salute e della propria espressività.

Tra le proposte speciali del Grand Hotel Bristol & Spa vi consigliamo il massaggio al ghiaccio, un rimedio sicuro per le tendiniti e le infiammazioni, ma anche per riattivare la circolazione. Il trattamento della durata di 45 minuti va ad armonizzare tutto il corpo, si opera velocemente e con particolari manipoli con il ghiaccio. Da non sottovalutare i 50 minuti del trattamento viso Elastina/DNA che va a stimolare le pelli più mature. Dotata di sei cabine e di un'area wellness è un fiore all'occhiello della location.

Per Maggiori Informazioni: www.grandhotelbristol.it