sabato 9 gennaio 2016

Under Armour: Un valido alleato contro il freddo

Under Armour è il Brand “Made in USA” più innovativo degli ultimi anni nel panorama dell’abbigliamento tecnico sportivo, e occupa la prima posizione nelle classifiche mondiali del mercato del Performance Apparel.

Le maglie a maniche lunghe Under Armour ColdGear Infrared Crew e i ColdGear Infrared Legging sono realizzati in un tessuto morbido ed elasticizzato e donano una perfetta traspirabilità e un ottimo comfort. Grazie all' innovativa tecnologia Metallic ColdGear® Infrared utilizza al suo interno un morbido rivestimento termoconduttore che assorbe e trattiene il calore prodotto dal corpo, così mantiene più caldo più a lungo senza aggiungere peso alla maglie!


L’esclusivo Moisture Transport System elimina il sudore, mantenendo così il corpo asciutto e leggero. La struttura elasticizzata a 4 vie consente inoltre una maggiore libertà di movimento, senza che i capi perda la sua forma originale e la tecnologia antimicrobica previene la formazione degli odori e mantiene il capo più fresco. Fascia piatta, in stile yoga, che poggia sui fianchi, per i legging, cuciture ergonomiche ed incrocio arrotondata alla caviglia.


Per Maggiori Informazioni:
www.sportbox.it - www.underarmour.eu/en-it