venerdì 15 gennaio 2016

89° Pitti Immagine Uomo: Solovière

In occasione dell' 89° Pitti Immagine Uomo, Solovière presenta la sua nuova Collezione A/I 2016-17.

L’inverno deve essere più caldo e accogliente”, sostiene Alexia Aubert, Designer del Brand Parigino nato nel 2014 e che ha già raggiunto i Best Store Internazionali grazie alla sua manifattura e al suo tocco di ineccepibile eleganza con la quale è riuscita a ridefinire una nuova silhouette nella calzatura sia maschile che femminile. “Abbiamo immaginato vecchi decori in una casa francese dal sapore vintage, con passamanerie e tappezzerie”.


Nella nuova Collezione troviamo il modello Origami in camoscio Matthieu diventa un simbolo inconfondibile, un’icona dello stile Solovière. Per il prossimo Autunno, lo stile iconico sarà colorato e testurizzato, offrendo un’ampia gamma di colore e materiali come il velluto o una lana melangiata ad effetto suede. La palette di colori parte da un classico, il navy, per poi estendersi a sfumature di Barolo, mostarda, peanut per finire con un must: il nero.

Sempre "Made In Italy” le calzature sono realizzate in loden ad effetto mohair, pelle di bufalo, astrakan, Principe di Galles e una particolare vernice a lavorazione morbida.

Per Maggiori Informazioni: www.soloviere.com