venerdì 15 gennaio 2016

89° Pitti Immagine Uomo: Myths

In occasione dell' 89° Pitti Immagine Uomo, Myths presenta la sua nuova Collezione A/I 2016-17 che ci conduce in un viaggio anticonformista.

Myths per questa stagione veste un' uomo diverso: total look per un vero gentiluomo anticonformista, internazionale, disinvolto e informale con un tocco elegante e Retrò proprio al Brand. I capi mixano il Vintage con pattern moderni provenienti dal mondo Army. Stile shetland e check multicolor. Una grande importanza viene data al fresco di lana che crea una “Capsule Collection” a sé all’interno della Main Collection.


Un sapiente gioco di volumi contrastanti e fluide leggerezze, creano degli outfit ritmati e variegati per contrastare un guardaroba formale e senza tempo. Il fresco di lana viene trattato con lavaggi caldi ma urbani, con interni d’alta gamma curati ma con uno spirito sempre moderno e consono ai trend del momento. Per i tessuti, Myths sceglie un’attenta ricerca di materiali nobili che mixati tra di loro o con altri meno convenzionali, creano capi dal grande Savoir-Faire stilistico ma con uno spiccato senso di modernità e tendenza.

Per Maggiori Informazioni: www.myths.it