venerdì 15 gennaio 2016

89° Pitti Immagine Uomo: Alberto Premi

In occasione dell' 89° Pitti Immagine Uomo, Alberto Premi talentuoso Designer dall’innata passione per il mondo footwear, presenta la nuova Collezione A/I 2016-17 che trae ispirazione dalla trasformazione e dalle esperienze personali.

In contrapposizione ai colori sgargianti precedentemente protagonisti dell’estivo, le proposte invernali vestono toni di colore sobri ed eleganti, quali il bianco, il nero, il blu, il sabbia ed il bordeaux. Questi ultimi sono stati scelti dal designer per essere il nuovo range cromatico che costituirà il fil rouge presente anche nella futura P/E 2017. Le calzature Alberto Premi sono tutte realizzate a mano in composizioni di abbinamento colori ad hoc per ogni proposta e totalmente “Made in Italy”.


Il Designer presenta anche una novità, la “Special Edition” del modello “Air Force” grazie all’accostamento di materiali pregiati, come il cavallino, ad interventi tecnici d’avanguardia come il tessuto specchiato o olografico in materiale gommato. Anche il modello “Space”, best seller della precedente Collezione, si veste ora di pregiato pellame di vitello con stampa “chicco di riso”, richiamando il prezioso effetto martellato utilizzato anche nella lavorazione di accessori di Lusso.

Le nuove varianti presentano estrema cura nei dettagli e massima personalizzazione. La suola presenta così una laseratura del Logo Alberto Premi nella parte laterale, oltre ai particolari presenti sulla linguetta dei modelli “Space” e “Virtus”.

Per Maggiori Informazioni: www.albertopremi.com