mercoledì 13 gennaio 2016

89° Pitti Immagine Uomo: Locman Italy

In occasione dell' 89° Pitti Immagine Uomo, Locman Italy presenta il nuovissimo “1960”.

Gli Anni' 60 erano briosi, sbarazzini dal fascino in netto contrasto coi i capi sfoggiati dalle donne nel decennio precedente che hanno influito radicalmente sul linguaggio della moda, anche la più blasonata. Sulle note di canzoni meravigliose come “Nel Blu dipinto di Blu”, l’Italia fa volare la produzione industriale e, favorita dal clima e dal valore culturale, il Bel Paese diventa una meta turistica irrinunciabile.



Locman presenta così la nuova Collezione 1960 con una linea di orologi dal quadrante ampio, cassa piatta in acciaio lucido o golden rose, linee eleganti. Disponibile sia in versione solo tempo che solo tempo gran data, 1960 si abbina a cinturini, in pelle o in tessuto, di tonalità diverse e coordinate al colore del quadrante. Per un uso più sportivo è disponibile il bracciale in acciaio inossidabile in finissima maglia Milano, dotato di una chiusura che consente di regolarlo in modo semplice e veloce, senza il problema delle maglie da aggiungere o togliere, caratteristico dei bracciali tradizionali.

Unico, elegante, dalle linee pulite ed essenziali, il nuovo 1960 è stato progettato per interpretare le atmosfere dei nostri giorni, così vicine a quelle dei primi Anni' 70, il decennio più glamour di sempre.

Per Maggiori Informazioni: www.locman.it