mercoledì 13 gennaio 2016

89° Pitti Immagine Uomo: Roy Roger's & Moto Guzzi

In occasione dell' 89° Pitti Immagine Uomo, Roy Roger's & Moto Guzzi celebrano un' importante collaborazione con un' esclusiva “Capsule Collection” dedicata all'uomo contemporaneo amante del mondo autentico e di qualità.

La Collezione è composta da:

- T-shirt con stampa dei due loghi, realizzata in jersey grigio melange

- Giubbotto black denim: classico modello Anni' 60 realizzato in denim black
- Field jacket: modello di ispirazione militare che volutamente è stato scelto per rappresentare il viaggio, realizzato in cotone oleato colore nero proviene dalla Scozia realizzato dalla storica azienda Halley & Stevenson azienda specializzata in Waxed cotton. La fodera è stampata con la R del marchio toscano ed il disegno del motore a "V" caratteristico di Moto Guzzi.
- Jeans: modello 5 tasche realizzato in denim black con lavaggio used
- Camicia: modello western, classico Roy Roger's, realizzata in chambray nero per dare continuità alla palette colori della Collezione
- Giubbotto pelle: ispirato ad un vecchio capo di archivio Roy Roger's, in pelle nera di vitello

Questa Collezione non vuole essere un proposta tecnica solo ad uso motociclistico, ma capi che possono essere indossati anche nel tempo libero. “Ho sempre avuto una passione per le Moto che colleziono. Andare in moto è occasione per evadere dalla “pressione quotidiana” ed abbandonarmi ad una libertà, spesso fonte di ispirazione per le mie collezioni”, afferma Guido Biondi Direttore Creativo Roy Roger’s.

Per Maggiori Informazioni: www.royrogers.it