giovedì 14 gennaio 2016

89° Pitti Immagine Uomo: Fedon

In occasione dell' 89° Pitti Immagine Uomo, Fedon arricchisce la Linea Travel Web con un nuovo item, concepito anch’esso come i suoi predecessori, per la soddisfazione delle esigenze di praticità, duttilità e stile dei viaggiatori contemporanei.

Scegliere uno zaino che faccia anche da trolley è una questione di comodità, per chi affronta spostamenti frequenti, lunghi percorsi a piedi o per chi ha sempre mille cose da portare con sé. La nuova proporta Travel Web Fedon ha la caratteristica di trasformarsi da semplice zaino in un vero e proprio trolley, impugnando la maniglia, con un rapido clic; una soluzione utile per chi è alla ricerca di oggetti funzionali ma al tempo stesso dal Design innovativo e Trendy.


Lo zaino Backpack & Trolley si rivela funzionale grazie all’interno strutturato che caratterizza ogni borsa Fedon: la comoda tasca laterale a scomparsa è perfetta per avere la bottiglietta d’acqua a portata di mano, la tasca interna porta PC e la tasca frontale accessoriata permettono di avere l’essenziale per l’ufficio anche on the road mentre la spaziosa tasca superiore è ideale per i piccoli grandi oggetti irrinunciabili nel viaggio come gli occhiali e la trousse. Colori disponibili: nero, arancio, blu.


Per Maggiori Informazioni: www.fedon.it