giovedì 17 dicembre 2015

GreenLife: New Opening, a Milano

Etico, Solidale, Sostenibile e decisamente Innovativo. Con queste parole il marchio GreenLife, è l’alternativa "verde", a basso impatto ambientale, nel campo della moda “Made in Italy”.

Dopo Pisa, Firenze, Lucca, Torino e Senigallia, il Brand approda a Milano, in Piazza Castello. Dai vestiti alle calze, dalle scarpe all'intimo ogni prodotto rispetta la natura, gli animali e i lavoratori. Qualità ed ecologia sono, infatti, i punti di forza di GreenLife. I capi sono stati disegnati e realizzati in Italia da mani esperte e piccole imprese locali prodotti esclusivamente con tessuti naturali, biologici ed ecologici: canapa, cotone organico, bambù, microfibre di bottiglie di plastica riciclate, ortica, viscosa di eucalipto.


Le scarpe sono 100% Cruelty Free e rispondono ai canoni del Veganesimo per un totale rispetto della natura. Gli accessori invece sono realizzati attraverso il riciclo creativo di materiali di scarto (camere d’aria di pneumatici di auto e biciclette, ad esempio, ma anche cartelloni pubblicitari e sacchi della spazzatura). Singolari anche le linee di abbigliamento create con il riutilizzo dei tessuti (sfruttando la parte finale degli scampoli) o con il recupero creativo di indumenti (cravatte, camicie, pantaloni, ecc…) per la realizzazione di pezzi unici.

Per Maggiori Informazioni: www.greenlifeconceptstore.com