mercoledì 16 dicembre 2015

Speciale Natale: Piquadro

Per Natale il Brand Piquadro diventa un produttore musicale per regalare a tutti i suoi Fan una canzone interpretata dalla splendida voce di Emma Morton, la cantante Italo-Scozzese resa famosa dalla scorsa edizione di X-Factor.

Il brano di Natale, inedito, si intitola
Holidays ed è disponibile in formato MP3 per il download completamente gratuito sul sito www.piquadro.com. Holidays si ispira alla grande tradizione dei brani anglosassoni dedicati al Natale. E’ una ballad elettro-acustica ritmata, con sonorità che richiamano il Northern Soul, molto diffuso in Gran Bretagna alla fine degli Anni '60.

Per me il Natale deve ricordare quanto è bello condividere ed essere uniti - dichiara Emma Morton in occasione della pubblicazione del brano sul sito Piquadro - La collaborazione con Piquadro è stata una condivisione a tutti gli effetti. Quando, insieme al mio compagno e chitarrista, Luca Giovacchini, abbiamo incontrato per la prima volta il fondatore di Piquadro Marco Palmieri, è stato come trovare un amico il primo giorno di scuola. E’ scattata subito una complicità forte e sincera. Abbiamo scoperto che nonostante la diversità dei settori nei quali lavoriamo, abbiamo in comune la stessa missione, essere autentici, creativi ed innovativi. Per questo abbiamo deciso di unirci per offrire Holidays a chi vuole celebrare con noi la gioia del Natale”.

L'esperienza di produrre una canzone natalizia da regalare ai nostri clienti con un'artista straordinaria come Emma Morton è stato divertente e stimolante, un modo nuovo, per noi,  di cimentarsi con il talento e la creatività - dice Marco Palmieri - Emma è una persona talentuosissima e piena di energia”.

Per Maggiori Informazioni: www.piquadro.com